Matching day for food

MATCHINGDAY for FOOD

L’idea è replicare lo stesso format di successo del Matching Day, adattandolo ad un evento   delle tipicità locali che possa far entrare in contatto le eccellenze del Made in Italy e le   tipicità locali con i buyers nazionali ed internazionali, ristoratori alla ricerca delle eccellenze,   operatori del settore ho.re.ca. e in generale con tutte quelle figure che ruotano attorno al   mondo della ristorazione collettiva.

Al classico pitch di 10 minuti del Matching Day si affiancano delle performance live di show   cooking tenute delle scuole di cucina del territorio Lodigiano: aspiranti chef cucinano dal   vivo, davanti al pubblico. I ragazzi saranno coordinati e supervisionati da un nome illustre   del settore che, mentre dirigerà la performance, intratterà gli ospiti in platea trasferendo   ricette, trucchi e curiosità sui piatti che verranno subito dopo assaggiati e sui prodotti   presentati che saranno l’ingrediente base del piatto presentato.

Un vero e proprio spettacolo, dove al posto del palco ci sarà il tavolo da cucina con lo chef-  conduttore.

Un laboratorio del gusto per degustare e scoprire le produzioni alimentari di eccellenza   delle imprese partecipanti all’iniziativa.

!ISCRIVITI SUBITO!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la privacy policy consultabile al seguente indirizzo: Clicca qui

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sugli ulteriori eventi e offerte promozionali di AC Finance, secondo la privacy policy consultabile al seguente indirizzo: Clicca qui

Desidero ricevere novità e promozioni da società partner di AC Finance, privacy policy

Si prega di attendere ...